CalabriaSport24

Volley: Vibo Valentia-Modena si giocherà a Reggio Calabria. Al PalaCalafiore arriva Zaytsev

PH.DEMETRIO MARCIANÒ

Modena e Vibo Valentia si sfideranno a Reggio Calabria. Zaytsev “lo zar”  giocherà al PalaCalafiore 

Il grande volley torna a Reggio Calabria. Dopo il match della Nazionale Italiana, l’ItalVolley, contro l’Australia, il PalaCalafiore ospiterà la gara di SuperLega tra Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e l’Azimut Leo Shoes Modena, in programma domenica 25 Novembre nell’impianto reggino di Pentimele. Sarà un evento importante tra due belle realtà della pallavolo nazionale quello che ospiterà la città di Reggio Calabria. Con l’arrivo del Modena, sbarcherà in riva allo Stretto anche Ivan Zaytsev, soprannominato “lo zar”.

A seguire, la comunicazione ufficiale:

Il Presidente Pippo Callipo, accogliendo la richiesta pervenuta dal Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Avv. Giuseppe Falcomatà, di concerto con il Presidente del CT Fipav RC Dr. Domenico Panuccio, ha inoltrato alla Lega Pallavolo Serie A la richiesta di spostamento presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria della gara di SuperLega Credem Banca del 25 novembre 2018 Tonno Callipo Calabria – Azimut Leo Shoes Modena.

La Lega Pallavolo Serie A ha autorizzato lo spostamento ed il palazzetto reggino sarà, dunque, teatro di una gara dall’alto contenuto tecnico e agonistico in quanto l’Azimut Leo Shoes Modena, neo vincitrice della Del Monte Supercoppa 2018, rappresenta da sempre la storia della pallavolo italiana.

Sarà sicuramente un’occasione per tutti i tifosi ed appassionati calabresi e per quelli provenienti dalla vicina Sicilia, di vedere dal vivo atleti di livello internazionale e di vivere un’indimenticabile giornata sportiva.

A.C.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.