CalabriaSport24

Vibonese: vincere contro il Monopoli per sperare ancora nei playoff


Allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, la squadra guidata da mister Nevio Orlandi, domani alle ore 14.30, affronterà il Monopoli, ottava forza del campionato.

L’una di fronte all’alta, quelle squadre che – alla vigilia di questa stagione – sono state definite le outsider del girone c. Le aspettative, in realtà, non sono state deluse e Vibonese e Monopoli si ritrovano ad inseguire un sogno chiamato play off , per il quale – quella di domani – sarà una sfida a viso aperto ed all’ultimo sangue.

Obodo e compagni, per mantenere viva l’ipotesi spareggi, avranno l’obbligo di battere i pugliesi e riagganciare almeno il 10º posto in classifica. Dall’altro lato, invece, i gabbiani tenteranno di invertire la rotta dato che – Matera a tavolino a parte – è già da sei turni che sono a secco di vittorie.

Ancora i giochi sono totalmente aperti ed i rossoblù dovranno lottare a denti stretti per ritrovare entusiasmo e risollevare il morale per un finale di stagione che sia esaltante.

All’andata terminò 1-0 per i biancoverdi ma la gara disputata dalla Vibonese era stata perfetta ed il risultato bugiardo: ad oggi, il gioco espresso dai rossoblù non entusiasma di certo ma, nonostante tutto e costi quel che costi, per domani l’imperativo sarà aggiudicarsi l’intera posta in palio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.