CalabriaSport24

Vibonese-Reggina, sarà invasione amaranto al ”Razza”: è già febbre da play-off

Alle ore 15 di domenica, Vibonese e Reggina scenderanno in campo al ”Luigi Razza” di Vibo Valentia per la sfida valida per la 37esima giornata.

La compagine amaranto guidata da mister Cevoli e l’intera città di Reggio Calabria sognano i play-off, obiettivo dichiarato da inizio stagione attualmente quasi in pugno. Per tentare di agguantarli, però, agli amaranto servirà una vittoria sul campo amico della Vibonese.

E vista l’importanza della partita (e la vicinanza della trasferta), a Reggio Calabria, sin da ieri pomeriggio, è stata caccia al biglietto. Settore ospiti già sold-out, con i 732 biglietti a disposizione polverizzati in poche ore. Si preannuncia un esodo da parte dei tifosi amaranto, molti dei quali, rimasti a secco di tagliandi per il settore ospiti, opteranno per il biglietto di tribuna, in coesistenza con i supporters rossoblù, con i quali non vi è alcuna rivalità.

Per la giornata di domenica si prevedono oltre 1.000 tifosi reggini sparsi per gli spalti del ”Razza”. In riva allo Stretto è già febbre da play-off…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.