CalabriaSport24

Vibonese, mai vinto un derby in questa stagione: domenica arriva il Rende


Domenica prossima la Vibonese torna in campo ed, allo stadio “Luigi Razza“, ospiterà il Rende che – settimana scorsa – proprio a Vibo Valentia ha trovato una amara sconfitta contro la Sicula Leonzio.

Il 17 marzo, quindi, sarà derby: in questa stagione, i ragazzi di Orlandi non hanno mai trovato la vittoria contro una delle compagini calabresi avversarie, motivo in più per portare a casa i tre punti.

All’andata, allo stadio “Marco Lorenzon“, l’allora capolista biancorossa si era imposta con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Vivacqua, ma la Vibonese non era certo quella da playoff.

Ad oggi le cose sono cambiate e la classifica vede entrambe le avversarie lottare per la conquista di un posto nella sua parte sinistra, per rientrare tra le prime dieci squadre del campionato.

I rossoblù dovranno fare a meno di Camilleri, squalificato per un turno mentre, dall’altra parte, Modesto dovrà rinunciare ad Awua, anch’egli fermato per un turno dal giudice sportivo.

La Vibonese – rispetto agli avversari – ha alle spalle il turno di riposo che, probabilmente, le è stato utile per ricaricare le pile, anche in vista del derby.

Ore 18.30, domenica 17 marzo, rossoblù contro biancorossi, Vibonese contro Rende per una sfida che garantisce emozioni e promette scintille.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.