CalabriaSport24

Vibonese, il ds Battaglia a Tmw “Vogliamo vincere”

In un’interivista rilasciata al portale “tuttomercatoweb” il direttore sportivo della Vibonese, Marcello Battaglia è tornato a parlare della sfida di Domenica al Ceravolo, non nascondendo il rammarico, non solo per il risultato ma anche per alcune scelte arbitrali.

“Prima dei 180 minuti avevamo a disposizione due risultati su tre, mentre adesso è il contrario. La salvezza è ancora a portata di mano e noi siamo determinati a raggiungere l’obiettivo- prosegue Battaglia- la sconfitta è giunta giocando metà ripresa in 10 per l’espulsione di Giuffrida: un rosso diretto che per noi non ha senso. La gara, purtroppo, è stata condizionata da diverse sviste arbitrali in diverse occasioni ha usato un metro di giudizio differente. Senza contare, oltre al rosso esagerato, che il gol del momentaneo 2-2 del Catanzaro nasce da una spinta netta ed evidente di Sarao su Favasuli”.

Ma adesso è ora di archiviare questa gara e pensare al ritorno “vogliamo vincere: ce lo meritiamo per il gran cammino fatto nel girone di ritorno. In ogni caso è inutile guardare indietro o recriminare su errori fatti e subiti durante il campionato: ora pensiamo solo a questa settimana e all’ultima gara della stagione”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.