CalabriaSport24

Vibonese, i rossoblu volano sulle ali del capitano Bubas


Entusiasmo in casa Vibonese. La vittoria convincente per 3-1 contro la Casertana ha elettrizzato l’ambiente rossoblu: dopo un avvio complicato, la squadra di Modica ha accumulato dieci punti nelle ultime cinque gare (al pari della capolista Ternana), piazzandosi momentaneamente all’ultimo posto valido per la zona play-off.

Un segnale di crescita e di compattezza da parte di tutto l’organico, in particolar modo dal capitano Sergio Bubas. L’attaccante argentino ha deciso la gara contro i campani con una splendida doppietta: nel primo tempo un missile mancino sotto la traversa, mentre nella ripresa il bomber classe ‘89 ha chiuso i conti con un diagonale perfetto. Una prestazione incredibile, che lo porta a quota cinque reti personali (solo una in meno di quelle collezionate nello scorso intero campionato).

Grande merito va al tecnico Modica, che ha saputo riscoprire il ragazzo utilizzandolo nella posizione di esterno avanzato e dandogli così la possibilità di attaccare con più efficacia lo specchio della porta. Terzo successo casalingo consecutivo con tre gol segnati per match, il “Razza” si conferma autentico fortino inespugnabile. Nel segno di un Bubas sempre più decisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.