CalabriaSport24

Vibonese, c’è ancora speranza per i playoff


Il destino dei rossoblù è legato alla finale di Coppa Italia Lega Pro Juventus U23 – Ternana.

Una stagione che sembrava ormai terminata per i calabresi, potrebbe invece essere segnata da una clamorosa svolta. La compagine di Vibo infatti potrebbe ancora prendere parte ai playoff per la promozione in serie B, ma il suo fato è legato alla finale di Coppa Italia Lega Pro tra la Juventus U23 e la Ternana. Se infatti dovesse vincere la squadra umbra il posto ai playoff verrebbe occupato dai rossoblù, attualmente primi esclusi del loro girone. Se al contrario a vincere la coppa dovesse essere la Juve il posto ai playoff lo prenderebbe la Pistoiese.
Resta comunque una certezza, ovvero che tutto questo è ancora un grandissimo se, infatti quella di riprendere a giocare sia la finale di coppa che i playoff e i play out di serie C è soltanto un ipotesi e non c’è ancora nulla di ufficiale.
Resta il fatto che ora la Vibonese può ancora sognare e sperare di giocare gli spareggi per la promozione, anche se la squadra ancora non ha ripreso gli allenamenti di gruppo e prosegue soltanto con sedute individuali in attesa di comunicazioni sia dai vertici societari, che da quelli di Lega.

Attilio Esposito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.