CalabriaSport24

Una serie B da protagonista per la Reggina

Dopo l’ufficialità del ritorno nella serie cadetta, la Reggina si sta organizzando per affrontare nel miglior modo possibile il prossimo campionato.

C è molto entusiasmo in riva allo stretto; il presidente Gallo, insieme al ds Taibi stanno imbastendo una serie di trattative che fanno sognare i tifosi amaranto. Detto di Menez che giocherà a Reggio Calabria (a meno di grossi ribaltoni), si susseguono nomi importanti per la serie B: da Missiroli a Zarate passando per Donnarumma, Barillà e Asencio. Insomma, la Reggina vuole vivere un campionato da protagonista; di questo ne è sicuro anche mister Toscano che proprio oggi ha dichiarato a TMW: ” Non so quando accadrà, ma il presidente Gallo porterà la Reggina in serie A; dobbiamo costruire e coltivare questo sogno già dalla prossima stagione”.

Intanto si va delineando anche la struttura societaria per il settore giovanile; il responsabile, Antonio Tempestilli, ha individuato coloro che siederanno sulle varie panchine: Falsini dovrebbe guidare la primavera, Zito l’under 15, Ferraro l’under 16 e Carella l’under 17.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.