CalabriaSport24

Torneo “Dominante Summer League”

Si è svolta ieri la quarta edizione del torneo organizzato dalla Dominante FC 2003; squadra della terza categoria calabrese che da due anni dedica una giornata in memoria del compagno di squadra prematuramente scomparso e soprattutto amico  “Pippo Schipani“.

Al torneo hanno partecipato tutti i ragazzi che negli anni precedenti hanno fatto parte della società, con l’unico scopo di condividere insieme dei momenti di divertimento e goliardia.

Proprio per la vena goliardica che viene assegnata la “coppa merda” all’ultima classificata che la conserverà gelosamente per un anno intero.

Quest’anno il torneo è stato vinto dalla squadra amaranto che ha avuto la meglio  sulla squadra gialla solo dopo i rigori. Una partita combattuta ad alti ritmi terminata ai tempi regolamenti con il punteggio di 2 a 2.

Ospiti speciali della serata, il comico Pasquale Caprí ed il Presquadra Mimmo Praticó; accompagnato da mister Agenore Maurizi e dal coordinatore dell’area tecnica Salvatore Basile.

Proprio il Presidente Praticó ha apprezzato lo “spirito dominante”, quello spirito battagliero e di appartenenza che lui stesso spera di rivedere nella sua reggina che si avvia ad affrontare un altro duro campionato.

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.