CalabriaSport24

Serie D: vince solo la Palmese

Andrea Rosito


Prima giornata di ritorno, e prime sorprese nel campionato di Serie D. Tra le formazioni calabresi solo la Palmese riesce a portare a casa 3 punti importanti sul campo del Città di Messina, grazie ad una rete di Bonadio nel finale. La squadra di Franceschini ritrova cosi una vittoria che mancava da tempo.

Pari in rimonta per la Cittanovese che in casa soffre nella parte contro una Sancataldese. Siciliani in vantanggio con Montalbano, pareggio giallorosso ad opera di Abayian.

Buon punto anche per la Nocerina di Alessandro Pellicori, che sotto di due reti riesce ad agguantare il pari nella ripresa. Rosseneri in vantaggio con Salto al 5°, il raddoppio porta la firma di Simonetti, ma nel finale di tempo De Marco accorcia le distanze. Nella ripresa è di Carbone la rete del definitivo 2-2.

Sconfitta pesante per il Castrovillari che in casa cade contro un Portici, ben messo in campo. Illusorio vantaggio rossonero firmato da Ielo, poco prima della ripresa Nappo firma il pari. Nella ripresa il Castrovillari prova a fare male ma Onda e D’Angelo in contropiede ne approfittano e regalano il 3-1 alla squadra di Chianese.

Inizio anno da dimenticare per il Roccella, che viene travolto con un pesante 5-0 dalla Turris

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.