CalabriaSport24

Serie D, un derby senza vincitori.


Nella ventunesima giornata della serie D girone I i rossoneri del Pollino non vanno oltre il pareggio casalingo contro il Messina. Castrovillari in vantaggio dopo 5 minuti dall’inizio del secondo tempo con Barilaro, al suo primo gol in questa stagione; gli ospiti non si scoraggiano e pareggiano la partita intorno alla mezz’ora portando via un punto prezioso dal “M.Rende”. Occasione sprecata per i padroni di casa di ritrovare l’appuntamento con i tre punti ed ora, la gara con la Palmese della prossima giornata sarà lo spartiacque della stagione dei ragazzi di Marra.

Pareggio senza reti anche nel derby calabrese tra Cittanovese e Corigliano; due formazioni che non stanno attraversando un grande momento e si è visto tutto. Per gli ospiti inizia a vedersi qualche buona trama di gioco portata da Mangiapane che, soprattutto nel secondo tempo con Talamo e Catalano, hanno creato molti problemi alla retroguardia reggina; i padroni di casa invece, dovranno invertire la rotta se vorranno continuare a restare attaccati al treno playoff.

Nelle altre partite, la Palmese perde di misura sula campo del Licata mentre il Roccella affonda in casa contro il Nola: termina con il punteggio di 2-1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.