CalabriaSport24

Serie D, trasferta proibitiva per il Corigliano


Nella ventiseiesima giornata del girone I, i biancoazzurri di mister Mangiapane se la vedranno con il Savoia in trasferta; i campani, secondi in classifica, vorranno continuare la loro rincorsa al Palermo e quindi non potranno lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di conquistare i tre punti. I calabresi, reduci dal successo contro la Palmese, vorranno stupire e cercheranno di far punti utili per la salvezza.

Discorso diverso per il Castrovillari che, reduce da cinque risultati utili consecutivi ( 3 vittorie e 2 pareggi), vorrà allungare questo filotto; l’occasione capita in casa contro un Roccella terz’ultimo ma sempre vivo. Dimostrazione ne è la vittora per 3-1 la scorsa giornata ai danni del Messina. Partita ostica per i Silani che con una vittoria aumenterebbero le chance di salvezza diretta.

Ultimissima chiamata anche per la Palmese che in casa sfiderà il Marsala quart’ultimo; con una sconfitta, i calabresi, abbandonerebbero tutte le speranze ( minime ad oggi) di salvezza. Chiude la Cittanovese che, contro il Troina in trasferta, cerca punti per consolidare una posizione già abbastanza tranquilla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.