CalabriaSport24

Serie D, pareggi per Corigliano e Castrovillari.

Una giornata ricca di pareggi, la nona del girone I della Serie; riescono a vincere solo il Palermo, il Marsala ed il Troina.

Non sfrutta il turno casalingo il Corigliano di mister De Sanzo che non va oltre un pareggio a reti inviolate contro un Savoia ben organizzato; partita con poco ritmo e senza azioni pericolose da entrambe le parti. Si segnala solo una traversa a metà del secondo tempo colpita dagli ospiti su un azione di rimessa; ora la classifica si fa preoccupante. Non se la passa certamente meglio il Castrovillari che ottiene un punto sul campo del Roccella; partita molto combattuta che i rossoneri del pollino riacciuffano grazie a Vona.

Il fanalino di coda Palmese perde ancora: questa volta sul campo del Marsala per 2-0. Non sa perdere invece il Palermo che dopo 9 giornate è a punteggio pieno con ben 8 punti di vantaggio sul Biancavilla oggi vittorioso per 2-1 contro il Giugliano. Infine il Troina vince in trasferta per 1-0 sul campo della Cittanovese e si porta al terzo posto in classifica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.