CalabriaSport24

Serie D: momento d’oro per il Castrovillari.

I rossoneri del Pollino vincono il derby calabrese contro la Cittanovese e si allontanano dalla zona calda della classifica; migliore in campo LaRagione autore di una splendida doppietta.

Grande prestazione degli uomini di Marra quest’oggi che sul terreno di gioco del “M.Rende”, ai limiti della praticabilità, schianta i reggini; pratica già chiusa nel primo tempo quando il giovane attaccante classe 2001 batte l’incolpevole Latella ed archivia la vittoria. Nella seconda frazione di gioco, Puntoriere e compagni amministrano il vantaggio; unica azione da segnalare è il rigore che lo stesso LaRagione si procura ma che Gagliardi si fa parare.

“Momento” da dimenticare per Corigliano che perde fuori casa 5-1 contro il Giugliano e viene relegato in penultima posizione in classifica; squadra bianco azzurra molto generosa che, nonostante la crisi societaria, gioca bene e riesce a passare anche in vantaggio con capitan Cosenza ma, complice un difesa poco attenta, esce dal campo con le ossa rotte.

Nelle altre partite, ottimo pareggio interno per la Palmese contro la capolista Palermo; nel classico match prima contro ultima, la squadra reggina alza il muro in difesa e grazie anche ad un pò di fortuna, riesce a strappare un punto prezioso ai rosanero. Roccella corsaro nello spareggio salvezza: vince 2-0 sul campo del San Tommaso e scavalca in classifica proprio quest’ultimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.