CalabriaSport24

Serie D: il Castrovillari non si ferma più

I rossoneri del Pollino vincono ancora ed allungano la striscia positiva portando così ad 8 le giornate senza sconfitta; terza vittoria nelle ultime quattro gare.

E’ un Castrovillari in grande forma quello delle ultime giornate; anche oggi i ragazzi di mister Marra ( espulso quest’oggi ) dominano e vincono una partita molto insidiosa e salgono in classifica a quota 20 punti. Nel primo tempo partita sostanzialmente equilibrata dove sia i padroni di casa che gli ospiti recriminano per qualche buona occasione non sfrutata per passare in vantaggio ma si va all’intervallo sul punteggio di parità; nel secondo tempo forse, l’episodio che decide la partita: Maltese si fa ammonire per due volte nel giro di 3 minuti e lascia i compagni in 10. Puntoriere e compagni si riversano in attacco ed alla mezz’ora Ferrante sale in cielo e porta in vantaggio i cosentini; a tempo scaduto il secondo gol di Chironi che chiude i conti.

Corigliano ancora una volta sconfitto e sempre più giù in classifica: ad Acireale termina con il punteggio di 2-0 per i padroni di casa; buon pareggio fuori casa per 1-1 del Roccella nello scontro salvezza contro il Marina di Ragusa. Vittoria esterna importantissima invece per la Cittanovese che espugna il campo del Marsala: termina 3-1. Nelle altre partite, il Palermo continua a vincere così come il Savoia che espugna per 2-0 il campo della Palmese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.