CalabriaSport24

Serie D: giornata chiaro/scura per le calabresi


Quello che ieri si è visto al “Rende” è forse il più bel Castrovillari della stagione; una squadra aggressiva, quadrata e vogliosa di portare a casa il risultato. Autentico mattatore della partita è stato l’attaccante rossonero Guarracino che dopo la doppietta della scorsa giornata, mette a segno una tripletta e si porta a casa il pallone. Partita dominata dai silani che chiudono la prima frazione in vantaggio per 3-0 senza lasciare scampo al malcapitato Troina; terminerà con il punteggio di 5-1 in virtù anche delle reti di LaRagione e Rosi.

Altro 5-1 ma questa volta a farne le spese è il Corigliano che dopo le polemiche per il cambio di denominazione non riesce a portare a casa nemmeno un punto da Licata. La partita è stata bella ed i biancoazzurri riescono addirittura a chiudere in vantaggio il primo tempo ma crollano nella ripresa sotto i colpi di Cannavò che realizza una tripletta.

Nelle altre partite, il Roccella compie l’impresa di fermare sullo 0-0 il forte Savoia mentre non riesce a fare lo stesso la Cittanovese in casa contro il Palermo: termina sul punteggio di 2-4 per i rosanero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.