CalabriaSport24

Serie D, Corigliano che peccato!


Una giornata nera per le calabresi la ventisettesima: il Castrovillari cade in casa contro un grande Roccella che dimostra ancora una volta la fragilità del collettivo rossonero e la voglia di salvezza dei reggini. 2-0 il finale per gli ospiti, merito delle reti di Malerba e Khoris nel secondo tempo che piegano la difesa di casa. Ora servirà un gran risultato la prossima settimana contro il Ragusa che occupa l’ultima posizione dei playout distante solo 4 punti.

Sconfitta “quasi annunciata” anche quella del Corigliano sul campo del Savoia: 3-1 il risultato a favore dei campani che non tradiscono le aspettative. Gara ordinata e molto combattiva per i calabresi che passano in vantaggio con Schena ma vengono raggiunti ad un minuto dallo scadere della prima frazione; nella ripresi i padroni di casa vanno in vantaggio con DeVena e chiudono i giochi in pieno recupero con Romano, autore di un grande gol.

Anche la Cittanovese esce sconfitta per 1-0 dal campo del Troina e questo ennesimo risultato negativo costa la panchina a mister Ferraro che al termine della partita si dimette; con molta probabilità tornerà Franceschini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.