CalabriaSport24

Serie D, Cittanovese colpo Play off



Una vittoria due pareggi e due sconfitte, è questo il bilancio delle squadre calabresi nella 30° giornata del campionato di Serie D.

Termina a reti inviolate il match tra Marsala e Castrovillari. Trionfa la Cittanovese, che batte 2-1 il Città di Messina. La prima frazione di gioco termina a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa sono passati non vantaggio grazie alla rete di Ficara al 50′. Gli ospiti non si fanno attendere e al 58′ pareggiano i conti con Cangemi. Al 86′ la squadra di casa mette a segno la rete del definitivo 2-1, la rete porta la firma di Crucitti.

Esce sconfitta la Palmese nel gara in trasferta contro il Messina. Il risultato viene sbloccato soltanto al 66′ grazie a Zappalà, a raddoppiare il risultato per i giallorossi è Cocimano al 79′.

Finisce 1-1 tra Roccella e Troina. Gli amaranto si portano in vantaggio al 28′ minuto con la rete siglata da Asselti. Al 74′ minuto i rossoblù pareggiano i conti con Adeyemo.
Pesante sconfitta per il Locri. La gare rimane in equilibrio per i primi 45 minuti. Nella seconda parte la Turris dilaga al 55′ Vacca firma la rete del momenteneo 1-0. I Corallini raddoppiano al 61′ con Longo. Al 78′ e al 85′ Cunzi mette a segno, portando così il risultato sul definito 4-0 per i Torresi.

Antonio Ciancio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.