CalabriaSport24

Serie D: Castrovillari bocciato; rinviata il Corigliano


Nella 17esima giornata del campionato di Serie D girone I viene rinviata, a fine primo tempo, la partita Corigliano – S.Tommaso a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno impedito alle due squadre la normale prosecuzione della partita; il vento forte e la pioggia incessante hanno convinto quindi il direttore di gara ad interromperla sul punteggio di 0-0.

Seconda sconfitta consecutiva invece per il Castrovillari che cade a Nola per 2-1; la partita si era messa anche bene per i silani che passano subito in vantaggio con Guarracino dopo appena 2 minuti ma si fanno rimontare e chiudono il primo tempo sotto; nel secondo tempo sterile possesso palla e nessun grosso pericolo per i padroni di casa che controllano agevolmente fino alla fine. E’ chiaro che la società rossonera dovrà fare qualcosa in questo mercato di gennaio.

Nelle altre partite, importante successo della Cittanovese nel derby contro la Palmese; i giallorossi si impongono per 4-1 e si affacciano ai playoff che distano un solo punto; sconfitta esterna invece per il Roccella che cade di misura a Messina. Davanti, il Savoia recupera altri 2 punti al Palermo e si porta a -3 dalla capolista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.