CalabriaSport24

Serie D: calabresi imbattute

Michele Martinisi


Serie D: Il 28° turno vede le calabresi protagoniste assolute, tutte le compagini sono rimaste imbattute in questa giornata.
Il Match tra i rossoneri del Castrovillari e il Turris si è concluso in parità, nel primo tempo i padroni di casa si sono portati in vantaggio con Pandolfi al 32′ minuto. Gli ospiti riescono a strappare un pareggio grazie alla sfortunata autorete di Galluzzo al 71′.
Termina a reti inviolate la gara tra i neroverdi della Palmese e i biancorossi del Bari, la capolista viene bloccata dalla compagine dei Pianigiani.
Vince agevolmente il Locri in casa, che stende 3-1 l’Acireale, dopo soli 7 minuti il team siciliano si era portato in vantaggio con la rete di Manfrè. I padroni di casa non si fanno attendere e infatti prima arriva il pareggio firmato da Siano al 22′ e poi la rete del momentaneo 2-1 di De Marco al 28′ . Il colpo del ko arriva al 64′ con il goal di Trombino.
Sbanca allo stadio Vincenzo Presti la Cittanovese, che annichilisce gli avversari, vincendo con il risultato di 1-6. Una vera e propria pioggia di goal comincia dal 15′ minuto, la rete che apre le marcature è di Abayian, al 31′ Ficarotta raddoppia. Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti dilagano, al 53 e al 59′ Crucitti mette a segno ben due goal, come se non bastasse al 70′ Napolitano aggiunge il suo nome al tabellino dei marcatori e in aggiunta a ciò Crucitti fa gioco, partita e incontro al 77′. La squadra di casa risponde timidamente al 79′ quando Aragosta trova la rete della bandiera, ottima prestazione dell’A.S.D Calcio Cittanovese che vince il match addirittura con 5 reti di scarto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.