CalabriaSport24

Serie C, Catanzaro e Vibonese pronte a scendere in campo

Mancano pochi giorni dal via dei playoff ma in Serie C regna ancora l’incertezza. Non tutte le squadre sembrano essere pronte a disputare le gare della post season. Secondo la Gazzetta dello Sport, solo 20 club su 27 sarebbero pronti per disputare gli spareggi promozione.

La Lega Pro ha già detto – sarà confermato il prossimo 8 giugno – che i playoff saranno su base volontaria e molto probabilmente, l’unica variazione dovrebbe essere la disputa di gare secche invece che andata e ritorno.

Nel girone C la Ternana deve giocare ancora la finale di Coppa contro la Juventus Under23 che permetterebbe ai rosso verdi di approdare direttamente alla fase nazionale.,

Bari, Potenza, Monopoli, Catanzaro, Teramo, Virtus Francavilla, Avellino sono pronto a scendere in campo, dubbi invece sul Catania.  La squadra di Lucarelli è intenzionata a scendere in campo ‘per onorare la maglia’ ma la società in oggettiva difficoltà economica ed alle prese con la difficilissima cessione  alternativa al fallimento. In pre allarme la Vibonese che spera nel successo della formazione umbra per accedere agli spareggi promozione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.