CalabriaSport24

Serie B, Trinchera e Ursino preparano gli ultimi colpi di mercato

Andrea Rosito


Archiviato il derby che ha dato il via al campionato Crotone e Cosenza si apprestano ad affrontare gli ultimi giorni di questo lunghissimo calcio mercato.

In casa pitagorica Ursino dopo il colpo Maxi Lopez cerca le pedine per completare l’organico a disposizione di Stroppa. L’obiettivo principale è rinforzare la difesa, dopo l’ennesimo infortunio di Spolli.
Tre i nomi sul taccuino del diesse rossoblu, Marrone, Harteaux e Silvestre, con quest’ultimo che appare favorito rispetto ai primi due visti i buoni rapporti tra il suo entourage (lo stesso di Lopez e Spolli) e la dirigenza pitagorica.

Si cerca anche un attaccante, sfumato Falcinelli pronto ad accasarsi al Perugia, piace Danilo Soddimo, su cui nelle scorso ore è piombato anche il Cosenza.

Si profila dunque un derby di mercato per l’attaccante in uscita dalla Cremonese.

Ma Soddimo non è l’unico obiettivo del diesse Trinchera. In questi giorni sono stati diversi i nomi accostati alla compagine silana. Da Curcio a Buchel passando per Tupta e Mokulu. Nomi importanti che possono completare una squadra pronta a dare fastidio a chiunque.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.