CalabriaSport24

Rende, la serie C non è più un sogno

Dopo due giorni di allenamenti al Marco Lorenzon, il Rende parte ufficialmente per la nuova stagione, i biancorossi nel pomeriggio si trasferiranno a Villaggio Palumbo dove rimarranno in ritiro fino al 27 luglio. Assenti Pambianchi e Piromallo, in permesso matrimoniale, così come Sartiano che si aggregherà nei prossimi giorni.
Tanti i volti nuovi , non è ancora stato ufficializzato ma tra i convocati c’è Franco ex Monopoli, un gradito ritorno come De Brasi, che dopo l’esperienza a Castrovillari ritorna a vestire la maglia biancorossa.
Solo otto i riconfermati, non ci sono alcuni protagonisti importanti della passata stagione, come Manes, Benincasa, il capitano Adriano Fiore, Gigliotti e soprattutto il brasiliano Michel Ferreira.
Sorprende l’assenza del brasiliano nella lista dei convocati, il giocatore aveva attirato su di se le attenzioni anche del Cosenza e della Reggina nella passata stagione.
Un Rende che dovrà ancora intervenire sul mercato per rinforzare la rosa .
Programmate anche le amichevoli di avvicinamento per la sfida di Tim Cup del prossimo 30 Luglio, si parte il 19 con un test in famiglia poi domenica 23 contro l’Aprigliano (Promozione). Ultima amichevole fissata per giovedì 27 con avversario ancora da concordare.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.