CalabriaSport24

Reggina, un successo targato Toscano

La Reggina torna in Serie B. L’esito del Consiglio Federale ha fatto impazzire tutta Reggio Calabria, scesa in piazza a rendere omaggio alla squadra di Mimmo Toscano.

Per il tecnico originario di Cardeto, piccolo centro a 15 km dal capoluogo reggino, entra di diritto nella storia amaranto.  Dopo aver fatto parte della rosa di Giuliano Zoratti che nel 1995 conquistò la promozione in B, riesce a bissare anche nelle vesti d’allenatore.

Toscano ha parlato ai canali ufficiali del club, commentando il traguardo raggiunto e dedicandolo alla madre scomparsa. Di seguito, le sue parole:” La vittoria della svolta, quella decisiva che ci ha fatto veramente capire dove potevano arrivare è certamente quella contro il Catanzaro. Da quel momento è iniziato il nostro filotto di successi ed abbiamo preso grande consapevolezza. A chi dedico questa promozione? A mia madre e ringrazio tutti uno per uno, quelli che hanno permesso di realizzare questo sogno. Sin dal primo giorno di ritiro ho capito di avere un gruppo di ragazzi straordinari”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.