CalabriaSport24

Reggina, ritorno al ”Razza” parte 4: ma questa volta…

Il ”Luigi Razza” di Vibo Valentia, per la Reggina, è come una seconda casa. L’impianto vibonese ha già ospitato per ben tre volte gli amaranto nel corso di questa stagione, precisamente tra la fine di settembre e quella di ottobre, quando il club dello Stretto fu alle prese con i problemi di manutenzione del ”Granillo”, i quali costrinsero Cevoli e squadra ad emigrare in giro per la Calabria per quattro gare (una delle quali giocata al ”Lorenzon” di Rende).

Il bilancio tra le mura del ”Razza”, però, non è stato dei migliori. Nelle gare contro Monopoli, Virtus Francavilla e Juve Stabia, gli amaranto raccolsero solamente un punto, contro le vespe stabiesi, nell’ultima gara disputata da capitan Conson e compagni in quel di Vibo. Solo pesanti sconfitte contro le compagini pugliesi sopracitate.

Domenica, la Reggina tornerà proprio nello stadio che l’ha ospitata nel difficile periodo in cui il ”Granillo” risultava inagibile. Questa volta, gli amaranto si presenteranno come ospiti al cospetto dei padroni di casa della Vibonese. Questa volta è vietato sbagliare, perchè la gara è di quelle decisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.