CalabriaSport24

Reggina, ritiro in zona e amichevole di lusso?


Si lavora a fari spenti in casa Reggina. In attesa che venga ufficializzato il nuovo tecnico, il direttore Gianni insieme a suoi uomini è a lavoro per preparare al meglio la stagione che verrà.

A partire dall’organizzazione del ritiro che molto probabilmente si svolgerà al Sant’Agata ma nonostante ciò, non è da escludere che si spazierà anche in provincia.

Un modo per riavvicinarsi alla gente del territorio e consolidare i rapporti con le tante anime del tifo amaranto.

Non è da escludere poi che in estate, al Granillo possa far visita un top club, per un amichevole di lusso, e sopratutto che dopo 5 anni la Reggina torni a disputare la Tim Cup che potrebbe portare Bellomo e compagni a sfidare una squadra di Serie B.

Tornando alla parte tecnica il contratto di Mimmo Toscano è pronto, ma deve prima liberarsi dalla Feralpi con la quale ha un contratto di un altro anno e le parti stanno lavorando per la rescissione.

Gli obiettivi di mercato sono ben chiaro, si cerca un portiere esperto, due le opzioni al vaglio, Emanuele Nordi in uscita dalla Virtus Francavilla, e Cristian Puggioni svincolatosi dal Benevento.

L’ex portiere della Sampdoria tornerebbe volentieri a Reggio Calabria, città alla quale è rimasto legatissimo e dove pochi mesi fa ha conseguito anche la Laurea in Giurisprudenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.