CalabriaSport24

Reggina, il nuovo tecnico ha già una base solida


Si aspetta solo l’ufficialità, ma per il ritorno di Mimmo Toscano alla Reggina è tutto fatto. Una volta che la società metterà a posto il nodo allenatore si penserà al calciomercato.

Toccherà dunque a Massimo Taibi esaudire i desideri del tecnico reggino, che dopo 22 tornerà ad indossare i colori della sua città.

Una squadra da puntellare che hai nastri di partenza si presenterà con alcuni punti fermi. 

In difesa sarà Gasparetto punto fermo della squadra, che con capitan Conson andrà a formare la coppia difensiva, ma sicuramente la società è pronta ad intervenire per trovare un terzo centrale gradito a Toscano.

In mezzo al campo si ripartirà da due calciatori che sentono il peso della maglia amaranto. Zibert a recuperar palloni e Salandria a impostare il gioco. A loro si aggiunge De Falco arrivato nel mercato invernale e pronto.

Le novità arriveranno sulle fasce laterali, dove oltre Kirwan serve un elemento di valore. Il primo nome sulla lista di Taibi è quello di Donnarumma del Monopoli.

Abbondanza in avanti dove Baclet, Doumbia, Strambelli e Bellomo offrono gol e spettacolo. Ma anche in questo caso dal mercato può arrivare un colpo importante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.