CalabriaSport24

Reggina, il mercato non ti serve


Leadership della classifica di Serie C, miglior attacco del campionato, miglior difesa del campionato, ed unica squadra a livello professionistico ad essere ancora imbattuta nelle top 5 nazioni d’Europa: questo il risultato degli uomini di Mimmo Toscano alla chiusura del 2019 e della prima parte di campionato, a dimostrazione di quanto il mercato possa essere un dettaglio da sorvolare per una Reggina sempre più ”Tanque”.

TRATTATIVE IN USCITA
Sono solo 7 gli uomini in scadenza per la Reggina
, su un totale di 29 in rosa: la meticolosa gestione contrattuale del Presidente Gallo, garantisce alla Reggina un’ottima base sulla quale iniziare anche la prossima stagione. Bresciani e Rivas faranno ritorno rispettivamente a Livorno ed Inter per la scadenza del prestito, mentre Reginaldo, Bellomo, Garufo, Salandria e Geria saranno gestiti secondo le volontà di Toscano in base a quanto questi possano essere utili per il progetto tecnico.

TRATTATIVE IN ENTRATA
Reggina che non aspetta altro che il 2 Gennaio per continuare ad agire sul mercato: Manuel Sarao, bomber d’esperienza del Cesena, è in cima alla lista dei desideri di Toscano, che non vuol lasciar modo alle altre di rinforzarsi, rinforzano il suo organico. Per la difesa invece piace Liotti, terzino sinistro del Pisa che non sta trovando lo spazio che sperava.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.