CalabriaSport24

Reggina, grande attesa in vista del Bisceglie: le probabili formazioni

Terza giornata di campionato: la Reggina è pronta a scendere nuovamente in campo al Granillo, per la seconda domenica consecutiva, questa volta per affrontare il Bisceglie.

Squadra interessante quella nerazzurra, rinforzatasi con i vari Ebagua, Ungaro, Zibert e così via. Insieme al giovane Mastrippolito, gli ultimi due sopracitati fanno parte del pacchetto degli ex della partita, tutti trasferitisi in Puglia nella finestra di mercato appena conclusasi.

Due rientri ed altrettanti indisponibili, invece, per Mimmo Toscano, costretto a fare ancora a meno di De Francesco e di Gasparetto. Tornano a disposizone, invece, Doumbia e De Rosa, con il primo che sembra aver smaltito l’infortunio ed il secondo che ha scontato la doppia squalifica. Grande attesa per i tifosi amaranto, che domani assisteranno al debutto in maglia amaranto di Germán Denis, candidato ad una maglia da titolare.

A seguire, la probabile formazione della Reggina:

Reggina (3-5-2): Guarna; Rossi, Bertoncini, Loiacono; Garufo, Sounas, De Rose (Salandria), Bianchi, Bresciani; Denis, Reginaldo. All. Toscano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.