CalabriaSport24

Reggina, ad un passo gli arrivi di Terigi ed Hadžiosmanović

Giuffrida, Armeno, Castiglia e non solo…

La Reggina sta dimostrando di essere una delle squadre più attive in ambito mercato in tutta la Serie C.

Dopo i movimenti nel reparto centrale del campo, il coordinatore dell’area tecnica Salvatore Basile punterà certamente a portare almeno un difensore a Reggio.

Le piste più calde sono sicuramente quelle che portano ai nomi di Dario Polverini e Leonardo Terigi. 

Il primo è un classe ’87 di proprietà del Pisa, tornato in neroazzurro dopo il fallimento del Modena. Per lui 172 presenze e 3 reti. Ha sempre militato in C (Prato, Pro Patria, Andria, Real Vicenza, Modena) eccetto una presenza in B con il Pisa, squadra con la quale ha conquistato la promozione.

Il secondo, invece, è un classe ’91 in uscita dalla Robur Siena (con la quale ha un contratto fino a Giugno). Anche lui ha militato sia in B (con il Crotone) che in C (con Carpi, Grosseto, Alessandria e Robur Siena). Terigi ha totalizzato 115 presenze e 3 reti.

Tra i due, ad oggi, sembra essere Terigi il favorito. Sull’edizione odierna di TuttoSport, infatti, la cessione del difensore lucchese è data per fatta.

È in dirittura d’arrivo anche Cristian Hadžiosmanović, esterno montenegrino classe ’98 in scadenza di contratto. La Sampdoria la sua società madre e detentrice del cartellino, il Livorno la squadra in cui ha trascorso gli ultimi 7 mesi conditi da appena 2 presenze.

Reggina attiva sul mercato, si attendono prossime ufficialità…

 

Antonio Calafiore


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.