CalabriaSport24

Primavera 2B, rifinitura per i ragazzi di De Angelis in vista del Crotone

Torna in gruppo Mascari, Pirone verso il rientro. Si ferma Amendola

INVIATO DA COSENZA– Dopo la zampata di Riccardo Iddanel derby della Calabria di lunedì scorso che ha regalato la prima vittoria in trasferta ai Lupi, la sfida tra CrotoneCosenzasi sposta nel campionato Primavera 2Ballo Stadio “Salvatore Baffa” di Cotronei.


I ragazzi di Stefano De Angelis arrivano alla consueta rifinitura in vista della trasferta di domani con quattro giorni di allenamento e una partitella 11 vs 11 con la Berretti del Rende. Nel pomeriggio di oggi sotto l’occhio attento dello staff tecnico, dopo un inizio dedicato alla tecnica e a una mini partitella a ranghi ristretti si è passati alla tattica con un occhio di riguardo ai calci d’angolo. Nella partitella a campo ridotto è tornato Paglia fermatosi in settimana per un affaticamento risentito subito dopo la gara con l’Ascoli. Torna in gruppo anche Mascari dopo la gara interna col Pescara, l’ex Messina rientra in vista del derby regionale al termine di un infortunio al ginocchio. Si ferma invece Amendola per uno stiramento alla gamba destra. Nei minuti finali De Angelis ha fatto provare i calci di rigore a cinque di loro con l’alternativa in porta di Quintiero e Sordini. 

Allenamento differenziato invece per Pirone che dopo lo sprazzo di partita di mercoledì contro i pari età del Rende, sta iniziando a rientrare dopo l’infortunio di oltre due mesi che l’ha tenuto fuori dal campo. Insieme all’ex Napoli anche ColosimoAntoniotti, l’ultimo che svolge un allenamento personale dedicato alla corsa reduce da una pubalgia. 


CROTONE – Squaletti che dopo la vittoria esterna sul Foggia cercheranno di ripetersi ai danni del Cosenza. Al “Baffa” occhi puntati su Nanni, sarà una partita speciale invece per Falzetta che è originario di Amantea ora in rossoblu a Crotone.

Crotone (3-4-1-2): Latella, Panza, Liviera, Mariani, Paparo, Carbone, Senatore, Rodio, Falzetta, Tripoli, Sapone. All. Moschella
Cosenza (3-5-2): Quintiero, Salines, Gagliardi, Moretti, Santangelo, Paglia, Peguiron, Sernia, Caiazzo, Sueva, Nicoletti. All. De Angelis

A cura di Onorio Ferraro 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.