CalabriaSport24

Il Catanzaro nella tana del “nuovo” Monopoli di Scienza

Impegno probante per il Catanzaro che domani sarà di scena allo stadio “Vito Simone Veneziani”, nel match valido per la terza giornata del Girone C di Serie C.

I giallorossi si presentano con quattro punti, uno in più dell’avversario. Che in settimana ha conosciuto uno scossone non indifferente. Giorgio Roselli è stato infatti il primo tecnico esonerato della stagione. Al suo posto è tornato sulla panchina del Gabbiano mister Giuseppe Scienza, già alla guida della squadra negli scorsi due tornei.

I padroni di casa quindi sono una grande incognita. Non dovrebbe esserlo il modulo di Scienza, il 3-5-2, con Antonino in porta, Rota e Donnarumma sulle fasce, Triarico, Giorno e Piccinni in mezzo. Da capire chi sceglierà il tecnico per il duo d’attacco: quasi certo del posto da titolare Fella, con lui uno tra Mendicino e Jefferson.

Dall’altro lato tante certezze e sostanzialmente solo due dubbi per mister Auteri, che riproporrà davanti a Di Gennaro il trio composto da Celiento, Martinelli e Riggio. Con Statella, Maita e De Risio, a centrocampo sulla corsia di sinistra ballottaggio tra Casoli e Favalli. In attacco ci saranno ancora Nicastro, Kanoute e la novità Fischnaller.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.