CalabriaSport24

Ecco le nuove maglie delle calabresi

Conosciamo insieme le nuove maglie delle squadre calabresi

Crotone
Confermata la parteniship con la Zeus, per la società pitagorica.
La nuova maglia ricorderà quella della promozione indossata anche nell’ultima parte della stagione scorsa, in maniera scaramantica, visto che Cordaz e soci con la vecchia maglia non hanno mai perso (pareggio con la Sampdoria vittorie contro Inter, Udinese e Lazio).
Predominanza di blu sul petto, e strisce rossoblu più strette e lo squalo stilizzato che si sposta dal petto al fianco, il main sponsor sarà Salva Guardia ambientale azienda della famiglia Vrenna, sotto ci sarà Abramo Customer Care, mentre Metal Carpenteria sarà sotto il numero di maglia.

Cosenza
Il Cosenza manterrà la maglia della passata stagione a strisce orizzontali in stile rugby , confermato dunque l’accordo con la Legea, anche in questo caso il main sponsor sarà l’azienda del presidente Guarascio, Ecologia Oggi, va via lo sponsor Chiappetta che potrebbe passare a Rende.

Reggina
La squadra di Mimmò Praticò lascia la Onze e passa a Legea. L’azienda campana vestirà dunque due squadre calabresi, la prima maglia è stata scelta dai tifosi attraverso un sondaggio sul web, colletto bianco maglia amaranto e l’immagine stilizzata di San Giorgio patrono e simbolo della Città, sotto il colletto sul retro la scritta “orgoglio reggino”.

Catanzaro
Le strisce orizzontali saranno presenti anche a Catanzaro, confermata la Ready come sponsor tecnico mentre come main sponsor ritornerà sulle maglie giallorosse la scritta Caffè Guglielmo.
Curiosità nel vedere la terza maglia tutta nera con banda giallorossa in orizzontale.

Rende
Una maglia speciale, a scopo benefico per festeggiare il ritorno in Serie C, la società biancorossa ha presentato già l’iniziativa qualche settimana fa nel reparto di pediatria dell’ospedale civile dell’Annunziata.
Continua la collaborazione con l’azienda di Parma Errea, arrivata lo scorso Gennaio a sostituire la Onze, il main sponsor sarà ancora una volta la Calabra Maceri.
Una maglia tutta rossa, che ricorderà quella del passato.
In un primo momento sembrava che la maglia potesse fare il suo esordio già in Tim Cup contro il Padova, tranne poi un comunicato di errate corrige da parte della società che ha spiegato che verrà utilizzata alla prima gara in campionato.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.