CalabriaSport24

Eccellenza,buona la prima per la Morrone


I granata, nonostante le numerosi assenze, portano a casa tre punti importantissimi per la lotta playoff; resta l’amaro in bocca invece ai lametini che, pur avendo disputato una buona gara, sono stati poco incisivi sotto porta.

Il primo tempo è di marca giallorossa; gli ospiti vanno vicini al vantaggio per ben 4 volte. Clamorose le occasione che sanabria spreca nella stessa azione: prima tenta di beffare Risoli con un pallonetto ma Deluca salva sulla linea, poi colpisce il palo sul proseguimento dell’azione ed infine manda al lato al terzo tentativo. La Morrone sembra frastornata ( da segnalare solo il gol annullato a Ferraro per dubbio fuorigioco) e Berardi ne approfitta colpendo la traversa.

Nella ripresa cambia la musica per gli uomini di Stranges: Misuri va vicino al vantaggio con un gran tiro da fuori ma è solo il preludio al gol che arriva dopo 25 minuti: a firmarlo è Trombino abile a sfruttare un uscita errata di Maio ed insaccare di tacco. Non succede più nulla fino al termine.

Dopo questa vittoria la Morrone si porta al quarto posto in classifica e giorno 8 dovrà recuperare la partita contro il Trebisacce. Nelle altre partite pareggiano tutte le prime della classe: il SanLuca ( che oggi ha esonerato mister Figliomeni) a Scalea, il Sersale contro il Gallico e la Vigor contro l’Isola C.R.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.