CalabriaSport24

Eccellenza: Locri vietato sbagliare, Cotronei e Siderno per la fuga

La presentazione della 20° giornata del campionato di Eccellenza

Acri-Luzzese: l’ultima in classifica farà visita alla sesta della classe. I cosentini non devono più commettere passi falsi, la retrocessione è vicina. Padroni di casa ad un punto dalla zona play-out.

Amantea-Castrovillari: terza contro tredicesima. Le due parallele si incontrano in una partita che promette scintille. Nessuna delle due vorrà tornare a casa senza alcun punto nel bottino.

Cotronei-Siderno: seconda contro quarta, obiettivi molto chiari per entrambe le squadre. I tre punti saranno l’unica cosa che domani conterà.

Cutro-Gallicocatona: i reggini vogliono continuare la propria corsa al play-off, dall’altro lato il Cutro deve far punti per abbandonare la zona play-out. Chi avrà la meglio?

Locri-Trebisacce: la capolista non teme nessuno e viaggia spedita verso la Serie D, ma il Trebisacce è l’ammazza grandi. Niente è già scritto…

Scalea-Aurora: punti importanti in palio che servono senza dubbio più ai reggini che ai padroni di casa. L’Aurora con solo 11 punti guadagnati occupa la penultima posizione in classifica.

Soriano-Sersale: due squadre che stanno disputato un campionato tranquillo. Decima e ottava in classifica si contenderanno dei punti per far ancora meglio in questa stagione.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.