CalabriaSport24

Eccellenza: la Morrone è tornata; 4-0 all’Isola C.R.

La tredicesima giornata del campionato di Eccellenza vede una super Morrone tornare alla vittoria contro un assente Isola C.R. Un poker, quello degli amaranto, che fa capire quanto la formazione di mister Stranges sia scesa in campo decisa ad invertire la rotta dell’ultimo periodo; vanno in rete Gueye (doppietta), Ferraro e Casella.

Già dalle prime battute di gioco si assite ad una gara a senso unico; dopo 15 minuti, l’attaccante granata è lesto a girare in rete uno splendido cross di Novello; 1-0. Misuri e compagni continuano ad attaccare e prima dell’intervallo sia Nagore che Ferraro vanno vicino al raddoppio ma in entrambi i casi la palla sbatte sul palo. Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo e con i padroni di casa in attacco: dopo 20 minuti percussione in area di Mazzei, tocco di mano di un difensore ospite e rigore che l’attaccante calabrese non sbaglia. Oggi però, è’ la giornata di Gueye che intorno alla mezz’ora ribadisce in rete un palo colpito proprio dal compagno di reparto. La quarta marcatura arriva a tempo scaduto grazie al centrocampista, abile ad inserirsi e sfruttare la verticalizzazione del neo entrato Nicoletti.

Per i granata, sicuramente un iniezione di fiducia in vista della semifinale di ritorno di Coppa che si giocherà mercoledì 4 contro la Rossanese: si parte con il gol di vantaggio dell’andata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.