CalabriaSport24

Eccellenza: la Morrone c è


E’ mancato solo il gol. Nel big match della diciannovesima giornata del campionato di eccellenza i granata giocano bene ma sprecano molto negli ultimi 15 metri come già successo in altre occasioni e non vanno oltre il pareggio sul campo della Reggio M.

Stranges conferma il 433 con il rientro di Bacilieri in difese e Gueye in attacco; i padroni di casa si schierano a specchio con Lancia e Saba in attacco.

E’ un partita molto piacevole già dai primi minuti ed i cosentini vanno vicini al gol con Trombino e Gueye; Marino dice no. Dall’altra parte, i ragazzi di Misiti controllano e cercano qualche ripartenza pericolosa senza alcun effetto. La ripresa inizia ma la musica non cambia: prima Trombino e poi Misuri sprecano due ottime occasioni; Bacilieri viene espulso ed i reggini tentano il colpaccio nei minuti finali ma Risoli nega il gol a Postorino.

Nelle altre partite importanti vittorie in casa della Paolana contro il Bocale e dello Scalea contro il Gallico rispettivamente per 2-0 e per 1-0; crolla invece il Trebisacce a Locri: termina 2-1 per i padroni di casa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.