CalabriaSport24

Eccellenza al via! Ecco tutte le partite

AuroraReggio-Cotronei: bellissimo esordio per entrambe le neo promosse che vogliono dimostrare sul campo il loro valore. Una partita tutta da seguire.

GallicoCatona-Scalea: è tempo di riscatto per entrambe le formazioni. Un campionato deludente quello che lo scorso anno ha visto entrambe le compagini posizionarsi in classifica a ridosso degli ultimi posti. 

Cutro-Reggiomediterranea: partita della rivincita per il Cutro che lo scorso anno è stato spedito in Promozione proprio dalla Reggiomed. e di seguito ripescato. 

Locri-Soriano: partita casalinga per i favoriti del campionato. Gli amaranto sono i prescelti per la vittoria del campionato, riusciranno ad impressionare all’esordio?

Luzzese-Castrovillari : partita della ribalta per entrambe le squadre. Entrambe devono mettersi alle spalle la stagione deludente dello scorso anno.

Paolana-Amantea: ritorno in categoria per l’Amantea che dopo diversi anni di assenza vuole riprendersi la stima dei propri tifosi. Un derby tutto da seguire che dirà molto su entrambe le squadre.

Sersale-Siderno: ritorno in categoria anche per il Siderno dopo u campionato deludente in Serie D. Favorito insieme al Locri, si prospetta un bel duello a distanza tra le due squadre.

Trebisacce-Acri: una partita tabù per entrambe le formazioni, due squadre tutte da scoprire che sono pronte a dare il meglio in questa nuova avventura.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.