CalabriaSport24

Crotone: scoppia il caso Barberis?

Andrea Barberis sarà il primo colpo di mercato del Monza per la Serie B: arrivano sempre più conferme sulla firma, ormai imminente, per il numero 10 crotonese con il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.  L’accelerata è arrivata nelle scorse settimane, quando ormai i calabresi avevano memorizzato la volontà del centrocampista classe ’93 di non rinnovare il proprio contratto.

Spontanee sono le domande in merito al futuro prossimo del centrocampista ligure, un futuro ancora a tinte rossoblu ovviamente, ma in che condizioni? Il giocatore deciderà di lasciare la città di Pitagora il 30 giugno, alla scadenza del contratto per aggregarsi subito al Monza -sebbene non possa essere utilizzato nelle gare degli eventuali play-off- o continuerà a vestire la sua maglia numero 10 per guadagnare, sul campo, la promozione in Serie A? E se giocherà? Giocherà col freno a mano tirato per evitare infortuni in vista della nuova storia in Brianza? Qualche giorno, qualche settimana e le nostre domande saranno risposte.

Nei giorni scorsi il presidente Vrenna era già entrato nel merito alla questione contratti: “Ritengo che la Federazione sia in ritardo su prestiti e scadenze, dovremmo avere indicazioni precise. Si parla di proroghe, ma non c’è nulla di ufficiale e speriamo che la FIGC si attivi quanto prima in tal senso perché vi sono squadre che hanno costruito gran parte dell’organico sfruttando i prestiti e rischiano di essere danneggiate in maniera seria”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.