CalabriaSport24

Crotone: presentati Mustacchio, Mazzotta e Vido si pensa all’Empoli

Nella giornata di ieri il d.g. del Crotone Raffaele Vrenna ha presentato tre dei nove volti nuovi dell’appena concluso calciomercato estivo: Mattia Mustacchio, Luca Vido e Antonio Mazzotta, per il quale tra l’altro si tratta di un ritorno.

I tre si sono mostrati molto entusiasti circa questa nuova avventura, sottolineando la qualità e l’esperienza che contraddistinguono la squadra di Stroppa, il quale sembra aver inculcato la sua filosofia di gioco anche ai nuovi acquisti. Vido, in particolare, ha evidenziato l’importanza di lavorare insieme ad attaccanti del calibro di Maxi Lopez e Simy: il primo, noto per la carriera di tutto rispetto, ha portato ai pitagorici quel pizzico di consapevolezza in più, mentre il secondo si sta dimostrando anno dopo anno una punta molto efficace e scaltra, difficile da marcare.

Ora però, come ha affermato lo stesso Mustacchio, è arrivato il momento di far parlare il campo: archiviata la sosta nazionali all’orizzonte c’è l’Empoli, una delle compagini più attrezzate del campionato, per una sfida che ha già il sapore di alta classifica. Sarà un match apertissimo, molto intenso, ma che gli squali possono portare a casa anche grazie al calore del pubblico crotonese, rimasto sicuramente molto soddisfatto del lavoro fatto da parte della società.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.