CalabriaSport24

Crotone, piace un ex Reggina. Potrebbe arrivare al posto di Crisetig ?

Interesse per un ex Reggina che potrebbe sostituire Crisetig

Il Crotone dovrebbe chiudere una trattativa legata ad un centrocampista agli inizi della prossima settimana.

Negli ultimi giorni la pista più calda è stata quella che porterebbe in Calabria il centrocampista Lorenzo Crisetig del Bologna.

Il team emiliano, però, sembra essere intenzionato a non cedere il calciatore almeno fino all’ultima settimana di Gennaio.

A questo punto, dunque, i fratelli Vrenna potrebbero pensare ad un altro centrocampista a cui far vestire la maglia degli squali.

Il Crotone, infatti, sembra che stia pensando a Davide Di Gennaro, centrocampista classe ’88 della Lazio, squadra con la quale ha collezionato una sola presenza in questa stagione.

Di Gennaro ha vestito ben 12 maglie (collezionando 246 presenze e 39 reti tra A e B) tra cui quella della Reggina.

Il calciatore milanese, che ha vestito la maglia amaranto nella stagione 2008/09, ha trovato il suo primo gol in Serie A con la maglia amaranto proprio contro il Milan, squadra che lo aveva lanciato nel professionismo.

Il Crotone – come annunciato da Gianni Vrenna – cerca dunque un centrocampista ed un esterno di attacco. Per quest’ultimo ruolo dovrebbe arrivare uno tra Orsolini e Ricci mentre per il centrocampo, a questo punto, è sfida Crisetig-Di Gennaro.

 

Antonio Calafiore

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.