CalabriaSport24

Crotone in ritiro: subito in campo in vista della stagione in Serie A

Tutto pronto in casa Crotone per la ripresa degli allenamenti in vista della stagione calcistica 2020/2021 che gli squali disputeranno nella massima serie. Si tratta di un ritiro molto importante, nel corso del quale i Rossoblù si prepareranno per il loro ritorno in Serie A e per affrontare al pieno delle loro potenzialità la stagione delle sfide.

Secondo quanto appena comunicato dal sito ufficiale del Crotone calcio, il ritiro comincerà dal giorno 20 agosto presso la Sila calabrese, dove la squadra, allenata da Giovanni Stroppa, alloggerà presso l’hotel il Brigante di Villaggio Palumbo per poter svolgere gli allenamenti allo “Stadio Ampollino”.

I pitagorici svolgeranno le sedute di allenamento a porte chiuse, in ottemperanza alle misure anti COVID-19. I tifosi in città sono in attesa della ripresa del campionato e di sapere quali acquisti verranno effettuati durante il mercato estivo.
Intanto il presidente Gianni Vrenna ha già accennato all’intenzione di mantenere Simy nella squadra che disputerà gli incontri di Serie A.

Luisa De Luca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.