CalabriaSport24

Crotone, due nomi nuovi per il futuro

Andrea Rosito


Sono già state gettate le basi per il futuro in casa Crotone. Si riparte dalla base costruita in questa stagione. Nonostante una prima parte con risultati al di sotto delle aspettative i rossoblu hanno chiuso la stagione in crescendo centrando una meritata salvezza.

Stroppa ripartirà con la fiducia della società e sopratutto di tutto l’ambiente che si è ricompattato nei momenti difficili.

Le conferme di Benali e Barberis hanno già messo in chiaro che i rossoblu vogliono ben figurare. Mentre nonostante il contratto rinnovato non è da escludere che Simy possa partire. Qualora per il nigeriano dovesse arrivare un’offerta importante bisognerà trovare un degno sostituto.

Indipendentemente dal futuro di Simy, Stroppa vorrebbe portare in rossoblu Bocalon del Venezia.

Sicuri di lasciare la compagnia Rohden e Sampirisi. Al posto dell’esterno arrivato tre stagioni fa dal Genoa potrebbe arrivare Alberto Gerbo del Foggia. Il calciatore ha già giocato con Stroppa in rossonero e nutre di una grossa stima da parte del tecnico.

Resta in bilico la posizione di Budimir, che tornerà dal prestito al Maiorca, quasi sicuramente il croato verrà ceduto all’estero dove ha ancora diversi estimatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.