CalabriaSport24

Crotone, contro l’Ascoli a caccia dei primi tre punti post-Covid

Dopo il pareggio di Perugia, il Crotone è chiamato alla seconda trasferta consecutiva. I rossoblu saranno di scena al “Del Duca” contro l’Ascoli, e cercano la prima vittoria post lockdown per consolidare il secondo posto.

Il Frosinone non è riuscito ad approfittare del mezzo passo falso dei rossoblu in queste due gare, mentre lo Spezia si è messo in scia agli uomini di Stroppa.

Il tecnico dei rossoblu alla vigilia della gara ha dichiarato:”Sarà una partita difficile come tutte quelle affrontate in questo momento. Saremo obbligati a vincere sempre, come da inizio campionato, la classifica è la nostra qualità. E’ chiaro che vorremmo mantenere da qua alla fine il secondo posto ma se non dovesse riuscirci non dovremo fare allarmismi. C’è la volontà di vincere e di portare a casa i tre punti, con attenzione come sempre fatto. La squadra? E’ in crescita, sta dimostrando un miglioramento sotto l’aspetto della condizione, è chiaro che bisognerà fare di più”.

Stroppa dovrà fare a meno di Mazzotta, Spolli e Jankovic mentre a sorpresa al posto di Simy potrebbe toccare Maxi Lopez, apparso in buona forma nella sfida del Curi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.