CalabriaSport24

Cosenza, Trinchera a Tmw: “Confermare le retrocessioni in caso di blocco del campionato sarebbe ingiusto per noi e per gli altri”

Lunga intervista del direttore sportivo del Cosenza Stefano Trinchera sulla pagine del portale TuttoMercatoWeb.

Poco ore fa è circolata la notizia che FIGC in caso di blocco del campionato confermerebbe le retrocessioni. Il Cosenza al momento si trova al penultimo posto ma non è da escludere che il Trapani potrebbe subire una penalizzazione di due punti per aver pagato gli stipendi in ritardo.

Il diesse rossoblu ha dichiarato: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra e non alle difficoltà degli altri club. Per noi è stata una stagione travagliata sotto tanti aspetti, abbiamo pagato anche colpe non nostre. Ma ci sono trenta punti a disposizione, vogliamo rimetterci in corsa. Confermare le retrocessioni in caso di blocco del campionato sarebbe ingiusto per noi e per gli altri . Chi ha la possibilità deve lottare fino alla fine. Immaginate il Lecce che è stato salvo per gran parte della stagione e deve ancora giocare lo scontro diretto contro il Genoa come la prenderebbe. Nel nostro caso, io ho trenta punti a disposizione e non sarebbe giusto condannarci senza giocare sul campo. Vogliamo riprendere il campionato”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.