CalabriaSport24

Cosenza, sirene nella finestra invernale del mercato


Situazione delicata in casa Cosenza dal punto di vista tecnico per Trinchera. Il direttore sportivo pugliese, infatti, con l’avvicinarsi del mercato invernale deve iniziare a fare i conti con le situazioni contrattuali dei suoi calciatori: nella lista infinita di nomi in scadenza prossimo giugno, dai vari Perina, Bittante, D’Orazio, Capela e Corsi, ed altri 5 in scadenza di prestito, tra tutti spunta il nome di Emmanuel Rivere.

L’attaccante martinicano ha dimostrato una forma invidiabile ed uno spietato senso del gol che lo abbinano ad essere uno dei centravanti più forti della categoria. Le quattro reti messe a segno finora, ma soprattutto l’ottimo lavoro di sacrificio messo in campo per la squadra lo hanno messo in luce sul palcoscenico italiano e non solo.

Non è chiaro ancora l’interesse per l’ex Newcastle, se l’intreccio di mercato che lo vede lontano da Cosenza sia tuttavia concreto o sia solo una voce di mercato, ma a 30 giorni dall’apertura del mercato invernale, e la possibilità per i calciatori in scadenza di contratto di valutare proposte di altre squadre, per il Cosenza potrebbe essere difficile gestire in poco tempo una notevole quantità di rinnovi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.