CalabriaSport24

Cosenza, pericolo Moscardelli per i rossoblu


Il fischio di inizio per Pisa-Cosenza è affidato ad Alessandro Prontera di Bologna ed è valido per la 17° giornata del Campionato Nazionale di Serie B. Il Cosenza Calcio si prepara così al Christmas Match di domenica 22 dicembre all’Arena contro i pisani del bomber Davide Moscardelli.

Terzi ultimi in classifica e a tre punti dal play out i lupi oggi sembrano agnelli, la difesa in cinque gare ha incassato nove gol, una media di due a partita. Un pronto riscatto è ciò che si augura capitan Corsi dopo la partita precedente con il Pordenone. La rocambolesca sconfitta in casa ha lasciato il segue nel morale e nella classifica ma occorre archiviarla, si è obbligati a fare punti nelle tre partite che si giocheranno in una sola settimana. Il Pisa è all’ottava posizione dopo la vittoriosa trasferta di Trapani, ma in casa non vuole lasciare punti.

I silani hanno effettuato una doppia seduta di allenamento mercoledì pomeriggio sul rettangolo verde del San Vito Gigi Marulla, il giovedì la preparazione tecnico-tattica è stata a porte chiuse. Per il Pisa di capitan Moscardelli è stata una settimana intensa di allenamenti, l’attaccante è in ottime condizioni reduce dei due gol segnati nell’ultima di campionato contro il Trapani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.