CalabriaSport24

Cosenza, Guarascio conferma Braglia in diretta TV

Andrea Rosito

Il patron rossoblu è intervenuto durante il Gran Galà che ha visto la squadra di Braglia trionfare come squadra rivelazione del campionato.

A ritirare il premio sul palco del Coconuts di Rimini il Presidente Eugenio Guarascio in compagnia del direttore rossoblu Stefano Trinchera.

“Ricevere questo riconoscimento certificato dagli allenatori è una grande felicità per me, per l’area tecnica rossoblu e per l’intera Calabria le parole del patron rossoblu al momento della premiazione, “il futuro del Cosenza sarà in crescendo, ma sempre con i piedi per terra”.

Il grande calcio resta il grande sogno dell’intera tifoseria: “Cosenza non ha mai raggiunto la massima serie e c’è un entusiasmo grandissimo. Pubblico meraviglioso, dobbiamo attrezzarci per fare piccoli passi”.

Adesso bisogna pensare al futuro ed il Presidente rossoblu ha voluto usare le telecamere di SportItalia per lanciare i primi segnali: “Con Braglia abbiamo raggiunto l’accordo per il rinnovo, manca solo la firma. Per quanto riguarda Tutino, ho preso un appuntamento col presidente De Laurentiis, paleremo a quattr’occhi. La sua scelta di cuore è Cosenza, ma dovremo limare gli aspetti economici”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.