CalabriaSport24

Cosenza: contro il Lecce emergenza in difesa

Andrea Rosito

Vigilia infuocata quella che si apprestano a vivere i lupi rossoblu di Piero Braglia, che domani affronteranno il Lecce al “San Vito/Marulla”. Squadra ancora rimaneggiata, soprattutto in difesa, ruolo in cui manca oltre a Capela e Tiritiello anche Idda, squalificato dopo l’espulsione di Palermo.
In merito alla questione infortuni, il tecnico del Cosenza ieri in conferenza stampa ha affermato: “Speriamo di recuperare qualcuno già in vista di sabato, dovremo essere attrezzati per una grande partita”.

Servirà infatti una grande prestazione per battere un Lecce che fin qui ha stupito, dimostrando di essere una squadra ostica e piena di talento. Particolare attenzione andrà dedicata a Marcello Mancosu, giocatore rivelazione del campionato cadetto e mente della squadra.

Sarà una giornata speciale per Andrea La Mantia, ex dei cosentini e protagonista di una grande stagione durante il campionato di Lega Pro 2015/2016. Per quanto riguarda la formazione, i dubbi sono legati al modulo. Dovrebbe essere ancora 3-5-2 e gli stessi undici di Palermo, ad eccezione di Idda il quale dovrebbe essere sostituito da Pascali.

Paolo Mazza


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.