CalabriaSport24

Che successo il primo campus della scuola portieri We Are Number One

Andrea Rosito


Si è concluso sabato pomeriggio, il primo campus estivo per i giovani portieri organizzato dalla We Are Number One. Oltre 40 ragazzi hanno partecipato alla sei giorni dedicata ai piccoli numeri 1 del pallone calabrese.

Sotto la regia di Antonio Fischetti, preparatore dei portieri del Cosenza, Alessandro Greco, preparatore dei portieri del Rende e Franco Viola ex preparatore dei portieri dei rossoblu nell’anno del centenario, i ragazzi hanno effettuato ben dodici sedute di allenamento in 6 giorni, con sfide di abilità nell’ultimo giorno.

A dare manforte ai tre coordinatori, lo staff composto da Daniele Lanza, Andrea Marino, Gianluca Moretti, Guido Crocco, Andrea Ferraro, Gigino Nigro, Gianluca Greco, Matteo Calderaro, Carmine Tortora e il preparatore atletico Pasquale Gervasi

Una sei giorni faticosa ma interessante dal punto di vista tecnico e soprattutto divertente per tanti ragazzi che amano il ruolo più bello e difficile del calcio.
Con il Camp Estivo, si conclude di fatto anche il secondo anno di attività della We Are Number One, una scuola portieri in continua crescità che anno dopo anno raccoglie consensi e aumenta il numero di collaboratori, ed ha già in cantiere nuove iniziative su tutto il territorio regionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.